Dal 23 al 26 novembre, in seconda votazione, si tengono le elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale degli Psicologi del Piemonte, nella sede di via San Quintino 44-46 a Torino.

La lista PsicologiaLavoro presenta come candidati psicologi e psicoterapeuti con esperienza pluriennale in diversi contesti lavorativi: sanità, università, scuole di formazione, libera professione, privato sociale e sindacato.

La lista è formata da: Paolo Fausto Barcucci, Riccardo Bernardini, Simone Carpignano, Francesca Di Summa, Barbara La Russa, Andrea Lazzara, Giancarlo Marenco, Daniela Morero, Georgia Zara.

«Crediamo – affermano i candidati – che la migliore tutela della professione passi attraverso la promozione del lavoro psicologico e l’incremento degli spazi e delle opportunità lavorative, che l’Ordine deve porre necessariamente tra le proprie priorità. Immaginiamo l’Ordine come un interlocutore propositivo nell’ambito delle più ampie politiche socio-sanitarie e un referente autorevole per tutte le questioni inerenti alle attività e alle responsabilità professionali».

Clicca qui per leggere il programma della lista PsicologiaLavoro

Rate this post