Molly Vinci, Psicologa Clinica e dello Sviluppo, Psicoterapeuta

Molly Vinci, psicologa a Torno

Formata presso la facoltà di Psicologia di Torino con Laurea triennale in Scienze e Tecniche psicologiche dello Sviluppo e dell’Educazione, e Laurea Magistrale in Psicologia Clinica e di Comunità.

Dal 2015 iscritta all’Albo degli Psicologi del Piemonte n.7530.

Specializzata in Psicoterapia nel 2018 presso la SPP – Scuola di Psicoterapia Psicoanalitica di Torino.

Nel percorso di formazione clinica (2013-2018) ha collaborato come tirocinante con la Neuropsichiatria Infantile dell’Asl “Città di Torino”, sia nell’area TO1 che TO2.

Durante la formazione in ambito di ricerca (2007-2010) ha collaborato con l’Università degli Studi di Torino nel progetto “Educatamente Sport” sui correlati antropometrici e psicologici dell’attività motoria e sperimentazione delle life-skills nell’infanzia.

Ha collaborato con la Scuola Pubblica del Comune di Torino sia in veste di Psicologa nel supporto psicologico scolastico, sia come Insegnante di sostegno.

Collabora con i Servizi Sociali del Comune di Torino in progetti di affido nell’area minori e disabili.

Attualmente svolge la libera professione prevalentemente nel privato, a Torino, con consulenze psicologiche e psicoterapie per l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta.

Co-conduce presso lo studio Bonzanigo 11 il gruppo terapeutico dedicato ai bambini “EMOZIONI IN CANTIERE: Psicoterapia di Gruppo Giocando con L-Ego”.

Contatta lo Studio Bonzanigo 11, centro di psicologia a Torino

Se sei interessato a prenotare un appuntamento puoi contattare lo Studio Bonzanigo 11 al numero di telefono 011.0741634 oppure inviando una e-mail a info@studiobonzanigo11.it .